Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, allo sportello anti-violenza “Noi4You” il contributo della giunta Ingenito foto

Decurtato dallo stipendio di sindaco e assessori

Più informazioni su

Bordighera. E’ stato consegnato stamani alle volontarie dello sportello anti-violenza “Noi4You” dello Zonta Club un contributo di 600 euro decurtato dallo stipendio di sindaco e assessori.
Come promesso in campagna elettorale, la giunta Ingenito donerà ogni mese un contributo di 600 euro ad associazioni cittadine in modo che possano continuare le importanti attività che svolgono nell’aiuto di persone in difficoltà.

contributo bordighera

“Il vostro lavoro è importante e con questo contributo, seppur simbolico, speriamo di poter contribuire alla realizzazione dei vostri progetti sul territorio”, ha dichiarato il sindaco Vittorio Ingenito.

Con la cifra ottenuta, le volontarie dello Zonta Club realizzeranno un opuscolo contro la violenza sulle donne da donare alle famiglie che partecipano ai corsi pre-parto. “Perché la prevenzione bisogna farla fin dalla prima infanzia”, hanno spiegato le volontarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.