Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Bomba d’acqua” ad Arma di Taggia: crolla controsoffitto di un centro commerciale fotogallery

Ferito un dipendente

Arma di Taggia. E’ bastata una bomba d’acqua di una decina di minuti per causare il crollo di parte del controsoffitto del centro commerciale “La Riviera Shopville”.
E’ successo intorno alle 12,30. A crollare, probabilmente per la forza e l’insistenza della pioggia, è stata la trave che reggeva il controsoffitto all’ingresso del negozio di videogiochi Game Shop. Un dipendente è rimasto ferito, in modo lieve, per la caduta di calcinacci che lo hanno colpito in pieno volto.

Taggia crolla soffitto centro commerciale

Sul posto sono accorsi i carabinieri della locale stazione. L’area davanti al negozio è stata transennata per impedire che i clienti del centro commerciale possano ferirsi per il crollo di eventuali altre parti del controsoffito o scivolando sul pavimento, completamente bagnato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.