Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Black out a Seborga: il paese è al buio

Dopo le prime piogge

Più informazioni su

Seborga. Dalle 20 circa il “principato” di Seborga è completamente al buio per un black out elettrico. Manca la luce sia nelle case che per la strada.
Si tratta probabilmente di una conseguenza del devastante incendio della scorsa settimana: il fuoco ha danneggiato i cavi dell’elettricità, e la pioggia di questa sera ha mandato in tilt l’illuminazione in paese.

Sono otto le cabine dell’Enel disabilitate: il disservizio interessa 830 utenze tra Madonna della Neve e Negi, frazione di Perinaldo.

I tecnici sono al lavoro per ripristinare il servizio. La corrente elettrica, secondo le previsioni più ottimistiche, dovrebbe ritornare a funzionare intorno alle 23.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.