Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bando di gara per l’installazione delle luminarie natalizie a Sanremo, Comune e Casinò investono 150 mila euro foto

Gli operatori privati hanno tempo fino al 5 novembre per presentare un'offerta

Sanremo. E’ stato predisposto dal Comune il bando di gara per l’allestimento delle luminarie natalizie, che resterà aperto fino al 5 novembre.

In attesa che si chiuda il bando e si aggiudichi l’appalto, Palazzo Bellevue, in sinergia con il Casinò, si porta avanti per aggiungere un nuovo tassello all’offerta del programma delle feste natalizie 2018, dopo aver già definito in settimana il programma di Capodanno con il concerto di piazza della giovane band di successo The Kolors.

L’importo complessivo, stanziato in compartecipazione con la Casa da Gioco, è di circa 150 mila euro (comprensivo di Iva e di ulteriori elementi di addobbo natalizio oltre alle luminarie), in aumento rispetto all’anno scorso.

“E’ stato fatto uno sforzo importante, considerato che sono ormai davvero pochi i Comuni che realizzano le luminarie natalizie con spese totalmente a loro carico. Nonostante ciò, siamo anche riusciti ad incrementare lo stanziamento rispetto all’anno scorso lavorando in stretta sinergia con il Casinò, che ringrazio”, ha spiegato il sindaco Alberto Biancheri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.