Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrada dei Fiori, i cantieri dal 31 ottobre al 4 novembre

In considerazione del prevedibile aumento del traffico in concomitanza delle festività di Tutti i Santi, sarà vietata la posa di segnaletiche, salvo per interventi di estrema urgenza

Più informazioni su

L’elenco dei cantieri che in situazioni particolari, durante la settimana in oggetto, potrebbero causare rallentamenti al traffico.

In considerazione del prevedibile aumento del traffico in concomitanza delle festività di Tutti i Santi, lungo il Tronco A10 Savona-Ventimiglia (Confine Francese), sarà vietata la posa di segnaletiche, salvo per interventi imprevisti aventi carattere di estrema urgenza, secondo il seguente calendario:

dalle 8 alle 24 di mercoledì 31 ottobre in direzione Ventimiglia da Savona a San Bartolomeo
dalle 0.00 alle 24 di giovedì 1 novembre in entrambe le direzioni su tutta la tratta
dalle 0.00 alle 24 di venerdì 2 novembre in direzione Genova da San Bartolomeo a Savona
nelle giornate di sabato 3 novembre e domenica 4 novembre

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.