Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto in fiamme nel parcheggio del Conad City di Latte: intervento di Vigili del Fuoco e Croce Verde fotogallery

Parcheggio invaso dal fumo, nessun ferito

Ventimiglia. Una Volvo V50 con targa monegasca è stata danneggiata dalle fiamme partite dal motore mentre si trovava nel parcheggio sotterraneo del Conad City di Latte.

Riviera24- Incendio parcheggio Latte

Ben presto l’intero parcheggio è stato invaso dal fumo. Solo il repentino intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Ventimiglia e il buon funzionamento dell’impianto antincendio del parcheggio hanno fatto sì che le fiamme non si propagassero alle auto parcheggiate vicine. Presenti anche i volontari della Croce Verde Intemelia, giunti sul posto per soccorrere eventuali feriti. Fortunatamente, però, il loro intervento non è stato necessario.

Molti clienti del supermercato, spaventati dalla possibilità di perdere la propria auto, hanno tentato di accedere al parcheggio. Ma i pompieri hanno impedito loro l’ingresso finché l’area non è stata bonificata e messa in sicurezza.

Sul posto anche i carabinieri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.