Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletico Argentina, Fameli: “Partita emozionante nella quale abbiamo subito troppo”

"Con gli ingressi di Vecchiotti e Calzetta il nostro Mister ha ridisegnato la squadra e sono arrivati i goal. Complimenti a tutti"

Taggia. Esordio emozionante per l’Atletico Argentina nel campionato di Seconda Categoria.

“Partita emozionante nella quale abbiamo subito troppo. Avevamo quattro giocatori importanti non disponibili e Labricciosa non al meglio - dichiara alla fine della partita il Ds Angelo Fameli - Con gli ingressi di Vecchiotti e Calzetta il nostro Mister ha ridisegnato la squadra e sono arrivati i goal. Complimenti a tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.