Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva l’autunno in Costa Azzurra e Alpi Marittime francesi

Le temperature andranno da 19 a 23 ° C in riva al mare e da 17 a 21 ° C nell'entroterra

Più informazioni su

Se le temperature nel ponente ligure sono ancora ferme ancora su livelli quasi estivi, l’autunno sta gradualmente prendendo il sopravvento nelle Alpi Marittime francesi, Costa Azzurra compresa.

Secondo quanto riporta Nice Matin, oggi oltralpe sarà leggermente nuvoloso con temperature che variano da 19 ° C al mattino a 23 ° C nel pomeriggio sulla costa. Sarà un po ‘più fresco nell’entroterra, con alcune nuvole sui rilievi.

Martedì dovrebbe piovere dalla mattina alla sera. Le temperature andranno da 19 a 23 ° C in riva al mare e da 17 a 21 ° C nell’entroterra. Mercoledì e giovedi sarà nuvoloso con temperature stabili.

Il sole tornerà venerdì con temperature leggermente più miti e dovrebbe soffermarsi fino al fine settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.