Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, una mega torta per il 13esimo anniversario de La Riviera Shopville

Quasi 600 kg, 7 metri di lunghezza, più di 5 ore per assemblarla, 50 minuti per finirla tutta

Taggia. Quasi 600 kg, 7 metri di lunghezza, più di 5 ore per assemblarla, 50 minuti per finirla tutta. Sono questi i numeri della mega torta preparata dalla pasticceria Trucco per il 13esimo anniversario del Centro Commerciale La Riviera Shopville di Arma di Taggia, che anche quest’anno festeggia il giro di boa offrendo una buonissima torta alla frutta ai suoi clienti.

“È stato un anno ricco di novità che hanno ulteriormente ampliato l’offerta commerciale del Centro Commerciale, senza però tralasciare importanti spazi culturali per accogliere sempre al meglio i nostri clienti e visitatori”, hanno commentato Arianna Bellastro, direttrice del Centro Commerciale, e Roberto Bellini, direttore dell’ipermercato Conad.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.