Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, travolto da un cancello: uomo in fin di vita

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con i vigili del fuoco

Arma di Taggia. Un uomo di 80 anni, A.B., lotta tra la vita e la morte per le gravi ferite riportate dopo essere stato travolto dal cancello scarrucolato della propria abitazione in via Beglini.
Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con i vigili del fuoco. Inizialmente è stato anche allertato l’elisoccorso “Drago”, pronto a decollare da Genova, ma viste le condizioni disperate dell’uomo, i medici hanno deciso di trasferirlo d’urgenza all’ospedale Borea di Sanremo, dove è giunto in codice rosso di massima gravità.

Accertamenti sono in corso per ricostruire la vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.