Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, è morto l’anziano travolto dal cancello in via Beglini

Spirato poco dopo il suo arrivo in ospedale

Più informazioni su

Arma di Taggia. Non ce l’ha fatta Antnio B., 89 anni. L’uomo è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo per le gravi ferite riportate dopo essere stato travolto dal cancello scarrucolato della propria abitazione in via Beglini.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con i vigili del fuoco. Inizialmente è stato anche allertato l’elisoccorso “Drago”, pronto a decollare da Genova, ma viste le condizioni disperate dell’uomo, i medici hanno deciso di trasferirlo d’urgenza all’ospedale Borea di Sanremo, dove è giunto in codice rosso di massima gravità. Purtroppo, però, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.