Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apricale, sabato i funerali di Nathan Labolani: il 18enne ucciso da un colpo di carabina

Nel cimitero di Apricale

Più informazioni su

Apricale. Si svolgeranno alle 16,30 di sabato, nel cimitero di Apricale, i funerali di Nathan Labolani: il 18enne ucciso da un colpo di carabina che lo ha raggiunto all’addome il 30 settembre scorso, durante una battuta di caccia al cinghiale nei boschi.

A sparare è stato un cacciatore di 29 anni residente a Ventimiglia, che ha scambiato Nathan, forse accucciato dietro ad un cespuglio, per un cinghiale.

Le esequie non si celebreranno in chiesa, ma sono aperte a tutti. Nel frattempo è stata allestita una camera ardente presso l’obitorio di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.