Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ampia vittoria esterna del Bvc Sea Sanremo al campionato giovanile Under 18

"Abbiamo disputato una buona partita contro un avversario grintoso e determinato" - dice il coach Mauro Bonino

Sanremo. Ampia vittoria esterna del Bvc Sea Sanremo con il Maremola Pietra Ligure, nel turno inaugurale del campionato giovanile Under 18.

“Abbiamo disputato una buona partita contro un avversario grintoso e determinato. Siamo un buon gruppo, che si allena con impegno e intensità, ma abbiamo ancora tanta strada da fare” – dice il coach Mauro Bonino.

Campionato Under 18 – prima giornata

Maremola Pietra Ligure – Bvc Sea Sanremo 62-85 (18-26, 32-47, 49-68)

Bvc Sea Sanremo: Barbero, Navaglia 5, Tavanti 4, Avenoso 16, Trivieri 19, Gandolfi 9, Markisquiq 17, Ungureanu 14, La Cagnara 2 . Allenatore: Mauro Bonino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.