Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo arancione: il Palasalute di Imperia domani resterà chiuso

Coloro che avevano in programma visite o esami specialistici verranno tempestivamente contattati dal personale sanitario per riprogrammare a breve tempo il nuovo appuntamento

Più informazioni su

Imperia. A seguito dell’ultimo bollettino dell’ARPAL, emanato dalla Protezione Civile Regionale che ha comunicato il livello di allerta meteo arancione sulla nostra provincia per la giornata di domani 11 ottobre, l’ASL1 comunica che il Palasalute di Imperia (via Acquarone 9) domani resterà chiuso in tutte le sue attività e servizi.

Si invitano i signori utenti a non recarsi presso la struttura sanitaria per tutta la durata dell’allerta. Tutti coloro che avevano in programma per domani (giovedì 11 ottobre) visite o esami specialistici verranno tempestivamente contattati dal personale sanitario per riprogrammare a breve tempo il nuovo appuntamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.