Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo a Taggia, il Comune ordina “Domani scuole chiuse”. Ma è festa e in classe non ci si va lo stesso

C'è qualcuno che, sicuramente in buona fede, ha fatto un po’ di confusione

Più informazioni su

Taggia. In questi giorni di allerte meteo e scuole chiuse di conseguenza c’è qualcuno che, sicuramente in buona fede, ha fatto un po’ di confusione. Si tratta di chi, in data odierna, ha firmato un di un’ordinanza urgente.

Il testo parla di chiudere vari edifici e luoghi pubblici in virtù dell’allerta meteo arancione in vigore dalle 18 di stasera alle 16 di domani, giovedì primo novembre. E qui casca l’asino. Si perché, oltre alla chiusura di “mercati all’aperto, dell’area cimiteriale, dei centri ricreativi per anziani, degli impianti sportivi, degli immobili comunali ad uso pubblico (ad eccezione della casa comunale), delle spiagge, della “darsena” e dei parchi all’aperto” si ordine anche di chiudere “edifici scolastici di ogni ordine e grado e nido comunale”. Ma domani è festa e a scuola non ci si va lo stesso, allerta o no.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.