Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta arancione in provincia di Imperia: ecco dove le scuole saranno chiuse

Elenco in aggiornamento

Più informazioni su

Imperia. Vista l’allerta arancione emessa dall’Arpal, i sindaci della provincia di Imperia stanno decidente in queste ore se firmare o meno l’ordinanza di chiusura delle scuole.

Di seguito l’elenco dei Comuni, in continuo aggiornamento, nei quali le scuole resteranno chiuse:

– Airole
– Apricale
– Bordighera
– Camporosso

– Ceriana
– Cipressa
– Dolceacqua
– Imperia
– Ospedaletti
– Pigna
– Riva Ligure
– Sanremo
– Taggia
– Vallecrosia
– Ventimiglia

Oltre agli istituti scolastici, saranno chiusi tutti gli impianti e centri sportivi comunali e i cimiteri. Nel Comune di Sanremo, chiuso anche il mercato ambulante di Bussana ed emanato il divieto di accesso al molo lungo del Porto Vecchio. A Bordighera il mercato settimanale del giovedì è sospeso.

A Imperia domani resteranno chiusi anche il Palasalute, il Centro Carpe Diem; l’Istituto I.S.A.H.; la Biblioteca Civica, le strutture museali ed espositive comunali, sia a gestione diretta che in concessione a terzi e il Centro raccolta rifiuti di Via Artallo e Via Argine Sinistro. Inoltre saranno interdetti a persone e mezzi piazzale largo Crispino, molo sopraflutti Artiglio 2 del bacino portuale di Oneglia, molo sopraflutti del bacino portuale di Porto Maurizio, largo Varese, limitatamente alle aree ubicate oltre i parapetti di protezione verso mare, piazza Dulbecco, piazzale Santa Lucia di Borgo Prino e l’accesso della strada a mare di collegamento tra Oneglia e Diano Marina (c.d. Incompiuta).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.