Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Grand Hotel del Mare l’apertura dell’anno sociale del Lions Club Bordighera Capo Nero Host fotogallery

Suggellata l'amicizia con il Lions Club Bordighera Otto Luoghi

Bordighera. Si è aperto ieri con una cena al Grand Hotel del Mare, l’anno sociale 2018-2019 del Lions Club Bordighera Capo Nero Host.
Alla presenza dei soci e di alcuni ospiti, il presidente Gianfranco Peretti ha annunciato gli appuntamenti in calendario a partire dal corrente mese di ottobre con l’assemblea del direttivo allargato ai soci, martedì 16, fino al 25 giugno 2019: giorno del cambio delle consegne e dunque della nomina del nuovo presidente.

Tra gli impegni del Club, sono stati ricordati il service del Tricolore, con la finalità di trasmettere i valori della patria e della bandiera agli alunni delle scuole dell’obbligo, che avrà luogo venerdì 15 marzo e sarà organizzato insieme al Lions Club Bordighera Otto Luoghi, presieduto da Domenica “Mimma” Espugnato De Chiara: ospite d’onore alla cena di ieri in segno della vicinanza tra i due club.

Il Lions Club Bordighera Capo Nero Host è anche impegnato nella giornata del diabete, nel “progetto Martina”, rivolto a giovani e famiglie, con la finalità di illustrare ai giovani e ai loro genitori un corretto stile di vita ed una appropriata cultura dell’alimentazione al fine di prevenire l’insorgenza di malattie oncologiche e in altri importanti service dedicati al sostegno di famiglie bisognose, come la serata in programma il prossimo 6 novembre e la raccolta alimentare di sabato 26 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.