Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ospedaletti torna “Happy Halloween”

Una serie di iniziative d’animazione, proposte commerciali e musica

Più informazioni su

Ospedaletti. Lanterne, zucche intagliate, maschere terrificanti, bambini che si aggirano di porta in porta ripetendo con insistenza “dolcetto o scherzetto” queste usanze di origine celtica e americana sono ormai divenute consuetudini per trascorrere la notte del 31 ottobre. Anche Ospedaletti da anni festeggia con “Happy Halloween”: una serie di iniziative d’animazione, proposte commerciali e musica.

MANIF.-HALLOWEEN_2018

Ecco il programma dettagliato del 31 ottobre

– dalle 16 alle 23.30 – Via XX Settembre, “Il Mercatino Agghiacciante di Halloween”: banchi e attrazioni a tema a cura di Floriana Arte & Party
– alle 16.30 – piazzetta Fontana, “L’angolo dei Bimbi”: laboratorio creativo a cura della cartoleria l’Arcobaleno
– alle 17.30 – portico del Comune, “Fantasmini e ossa da morto”: merendina gustosa a cura de U Descu Spiareé
– alle 21, in via XX Settembre, “Disco Horror” con Miss-spavento e Mister-ioso “DJ da Brividi” con Lucifero DJ
– alle 21.30 – Piazza IV Novembre, “Mago Budini” spettacolo con meraviglie magiche. Musica ed animazione itinerante a cura del Teatro dei Mille Colori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.