Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Marco Spinosa il premio “Agenzia Grandi Vini Man of the Match” per Sanremese – Fezzanese

"Se ho già segnato due reti è merito di tutto il resto squadra"

Sanremo. L’eurogol del raddoppio contro la Fezzanese è valso il premio “Agenzia Grandi Vini Man of the Match” al numero 8 della Sanremese Marco Spinosa.

“Oggi abbiamo dato un segnale molto importante – ha dichiarato Spinosa al termine della gara – nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà ma con il passare del tempo è venuta fuori la nostra forza e nella ripresa si è vista la vera Sanremese. Qui mi sento bene, se ho già segnato due reti è merito anche di tutto il resto squadra. Sono felicissimo di essere parte di questo gruppo e ora vedremo dove possiamo arrivare. Questa Sanremese può e deve ambire alle posizioni più alte della classifica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.