Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia SorridiconPietro Onlus organizza il primo torneo di calcio a 7

Il ricavato del torneo andrà a sostegno del progetto Diamo Qualità alla Vita

Imperia. Un torneo di calcio a 7 organizzato interamente dalla SorridiconPietro Onlus è la novità del mese di ottobre ad Imperia.

Le iscrizioni erano aperte fino al 23 settembre, ma già da subito si è registrato il tutto esaurito: infatti le 8 squadre di non tesserati che parteciperanno si erano già iscritte immediatamente, motivo della poca pubblicità dell’evento fino ad ora: Young Boys, Impianti Elettrici Labozzetta, 53, Brusabaracche, Aquamarina, Cooperativa il Faggio, Cooperativa Goccia e ScP (squadra della Onlus, capitanata da uno dei ragazzi dell’associazione, Christian Vescino) sono i nomi delle aspiranti vincitrici.

Il ricavato del torneo andrà a sostegno del progetto, portato avanti ormai da parecchi anni, della SorridiconPietro Onlus, Diamo Qualità alla Vita, con cui l’associazione si propone di fornire cure palliative pediatriche a bambini da 0 a 17 anni affetti da rare ed incurabili malattie, in particolare formando una equipe di volontari costituita da diverse figure professionali specializzata proprio in questo ambito, che possa seguire il paziente a casa propria.

Le squadre giocheranno in un torneo al campo parrocchiale della Sacra Famiglia tutti i martedì e mercoledì del mese di ottobre e novembre dalle 21:30 alle 23:30; la Onlus inoltre è entusiasta di comunicare la partecipazione al torneo, appunto, della Cooperativa Goccia e il Faggio, sempre presenti a sostenere le sue iniziative.

Il calendario: calendario torneo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.