Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia appuntamento con “Dona la spesa” per aiutare persone in difficoltà

I volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato di Imperia raccoglieranno beni di prima necessità che saranno poi distribuiti alle famiglie bisognose

Imperia. I volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato di Imperia saranno presenti sabato 13 ottobre, tutto il giorno, alla COOP di Imperia in via XXV aprile, per raccogliere beni di prima necessità che saranno poi distribuiti alle famiglie bisognose del nostro territorio attraverso l’organizzazione di volontariato.

“Un ringraziamento a COOP Liguria per l’opportunità che periodicamente ci da per queste raccolte di beni di prima necessità” – dice la Cri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.