Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A pieno regime l’attività dell’Indomita Sanremo. Al via i corsi di Thai K1 light contact per ragazzi/e dai 12 ai 17 anni fotogallery

Si terranno tutti i lunedì e giovedì, dalle 18.15 alle 19.30

Più informazioni su

Sanremo. Ad un mese di distanza dalla riapertura procedono a pieno ritmo i corsi di arti marziali della palestra Indomita. Una delle maggiori soddisfazioni, per allievi, genitori e il dirigente David D’Ambrosio viene dal corso per bambini di karate/K1 tenuto da quest’ultimo insieme al maestro Davide Giusta: partecipazione importante e tanto divertimento. Buone notizie anche da tutti i corsi serali, che registrano quasi il tutto esaurito nonostante le abbondanti dimensioni della palestra.

Da domani poi, giovedì 18 ottobre, partono i nuovi corsi di Thai K1 light contact per ragazzi/e dai 12 ai 17 anni compresi. Si terranno tutti i lunedì e giovedì, dalle 18.15 alle 19.30. Per alcuni dei partecipanti inoltre, per quelli che dimostreranno capacità fisico atletiche adeguate, si apriranno le porte dell’agonismo.

Tra i progetti dell’Indomita per il 2019 c’è quello di fare partecipare dai due ai tre atleti già identificati (per la loro preparazione) ad un corso certificato di Allenatore. A dicembre poi inizierà il calendario delle gare w tre atleti passeranno dalla disciplina light contact a quella full.

Gli sponsor: Riviera 24, La taverna, Napa center, Panificio De Mattei, Hotel Globo, Colorificio Carini e Soul burgher

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.