Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia ricorda il caporale maggiore Tiziano Chierotti foto

Il giovane militare è morto nel 2012 mentre si trovava in missione in Afghanistan

Più informazioni su

Taggia. Questa mattina a sei anni dalla scomparsa è stato ricordato, nell’omonimo piazzale, il Caporale Maggiore Tiziano Chierotti. 

Il giovane militare è morto nel 2012 mentre si trovava in missione in Afghanistan. Tiziano, rimasto ferito all’addome durante un conflitto a fuoco nel distretto di Bakwa, era stato trasferito dall’ospedale da campo di Farah alla struttura sanitaria di livello superiore di Camp Bastion per le cure del caso, dove si è spento per il repentino aggravarsi delle condizioni cliniche.

A distanza di 6 anni dalla scomparsa del giovane alpino il ricordo di Tiziano Chierotti è ancora vivo nel cuore di tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.