Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, in zona “Basko” una fontana a cielo aperto foto

Va avanti da diversi giorni da un muro lungo il Caramagna. Chi deve intervenire?

Più informazioni su

Imperia. Un nostro affezionato lettore ci invia le foto di uno zampillo d’acqua che fuoriesce da una condotta lungo il muro di protezione del torrente Caramagna a pochi decine di metri dal ponte sull’Aurelia prima dello sbocco in mare. La zona è quella del supermercato Basko.

“Lo zampillo va avanti a intermittenza da alcune settimane – ci scrive il lettore – sicuramente è uno spreco d’acqua non indifferente, qualcuno, vedi Amat, dovrebbe intervenire per tappare la falla”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.