Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zona Franca Urbana a Ventimiglia, la risposta di Benveduti a Barbagallo

Ha spiegato che a maggio è stato istituito un tavolo per meglio orientare l’iter di programmazione degli interventi agevolativi e che saranno adottati gli strumenti agevolativi regionali sulla base delle valutazioni effettuate

Ventimiglia. Durante il consiglio regionale di ieri mattina si è parlato anche della Zona Franca Urbana del Comune di Ventimiglia.

L’assessore allo sviluppo economico Andrea Benveduti ha risposto all’interpellanza di Giovanni Barbagallo (Pd) spiegando che a maggio è stato istituito un tavolo per meglio orientare l’iter di programmazione degli interventi agevolativi e che, alla conclusione dei lavori del tavolo, saranno adottati gli strumenti agevolativi regionali sulla base delle valutazioni effettuate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.