Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volontari alla Croce Bianca, il 1°ottobre ripartono i corsi a Imperia

Saranno dieci incontri con lezioni teoriche e pratiche per apprendere le basi del primo soccorso in ambulanza per poter iniziare a muovere i primi passi

Imperia. Inizierà lunedì 1° ottobre il corso per nuovi volontari organizzato dalla Croce Bianca di Imperia.

Il corso si compone di dieci incontri con lezioni teoriche e pratiche per apprendere le basi del primo soccorso in ambulanza per poter iniziare a muovere i primi passi e svolgere i servizi che l’associazione fornisce alla popolazione imperiese e non solo: trasporti ordinari di pazienti per visite, dimissioni, trasferimenti; assistenza a manifestazioni; trasporto dializzati; servizio di soccorso ed urgenza.

Le lezioni si terranno presso l’aula formazione della Croce Bianca, sita in viale della Rimembranza 18 ad Imperia. Orario d’inizio 20.45, tutti i lunedì e mercoledì dal 1° al 31 ottobre.

La partecipazione è gratuita ed è richiesta l’iscrizione. Sarà possibile iscriversi e/o chiedere informazioni chiamando i numeri 3346097813, 3346097707 o inviando una mail all’indirizzo: formazione@crocebiancaimperia.org.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.