Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vola fuori strada e atterra in una fascia a Camporotondo: esce da solo dal veicolo

Sul posto sono intervenuti subito un equipaggio del 118 e un'ambulanza della Croce Rossa di Diano Marina

Più informazioni su

Diano San Pietro. Esce di strada e vola in una fascia. E’ successo nel pomeriggio a Camporotondo, frazione del comune di Diano San Pietro.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che la macchina sia caduta in una fascia dopo aver sbandato. Sul posto sono intervenuti subito un equipaggio del 118 e un’ambulanza della Croce Rossa di Diano Marina. I soccorritori una volta giunti hanno trovato il conducente della vettura fuori dall’auto. Era infatti riuscito ad uscire da solo. E’ stato comunque portato all’ospedale di Imperia per essere sottoposto a più approfonditi controlli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.