Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vigili del fuoco, la stessa squadra sul tragico incidente di Bordighera salva ragazza lì vicino

Era rimasta intrappolata su di una scogliera a picco sul mare

Più informazioni su

Bordighera. Una ragazza è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco.

Era rimasta intrappolata su di una scogliera a picco sul mare, rischiando di cadere, oggi verso le 12.30, a poca distanza dal tratto di Aurelia dove, quasi contemporaneamente, si stava consumando la tragedia dell’incidente che è costato la vita ad una coppia di coniugi bordigotti.

La giovane, non riuscendo più a risalire le rocce, ha chiesto aiuto al 112. La squadra dei pompieri che è intervenuta è la stessa che stava operando, poco prima, sull’incidente mortale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.