Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, tre alunne del “Cavour” alla cerimonia di apertura dell’anno scolastico con il presidente Mattarella

Sono state scelte dietro la produzione di un video basato su un monologo dell'attrice Paola Cortellesi

Più informazioni su

Ventimiglia. Sono appena partite con il cuore pieno di emozioni le tre alunne che quest’anno sono state scelte per rappresentare l‘Istituto comprensivo “Cavour” alla cerimonia nazionale di apertura dell’anno scolastico che si svolgerà all’Isola d’Elba alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del ministro dell’Istruzione e di esponenti del mondo della cultura e della spettacolo.

Le studentesse sono accompagnate dalle docenti Roberta Masi e Cinzia di Stefano e sono state selezionate dietro la produzione di un video basato su un monologo dell’attrice Paola Cortellesi che sarà presentato nel corso dell’evento.

Alle alunne e alle insegnanti i complimenti della dirigente scolastica Antonella Costanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.