Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, super multa per una francese: aveva 58 sanzioni non pagate foto

Questa mattina, tornando alla sua macchina parcheggiata in via Cavour, la 40enne l’ha trovata “bloccata” dalle ganasce posizionate dalla polizia locale

Più informazioni su

Ventimiglia. Una quarantenne francese, residente in Costa Azzurra, ha dovuto pagare 1800 euro di multa per rientrare in possesso della propria vettura, una Lancia Ypsilon, che per (almeno) 58 volte aveva parcheggiato nelle strisce blu a Ventimiglia senza pagare il ticket di sosta.
Questa mattina, tornando alla sua macchina parcheggiata in via Cavour, la 40enne l’ha trovata “bloccata” dalle ganasce posizionate dalla polizia locale, che le ha contestato i 58 verbali mai pagati: per vedere rimosse le ganasce, la donna ha così dovuto pagare una super-multe da 1800 euro.

A segnalare l’episodio è stato anche il sindaco Enrico Ioculano, che sulla sua pagina Facebook ha postato una foto dell’auto descrivendo l’accaduto per sottolineare l’impegno degli agenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.