Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la dottoressa Gilda De Villa all’inaugurazione della mostra di Andrea Guerzoni

Avrà il compito di introdurre il poliedrico artista torinese

Più informazioni su

Ventimiglia. La dottoressa Gilda De Villa, presidentessa di Controtempo Associazione di intervento culturale sarà oggi, sabato 8 settembre alle 17, al Museo Civico Archeologico “Girolamo Rossi” (MAR) per l’inaugurazione della mostra Nel giardino. Dialogo con Clarence Bicknell di Andrea Guerzoni, a lei il compito di introdurre il poliedrico artista torinese.

locandina mostra guerzoni01

L’iniziativa si inserisce nelle numerose manifestazioni promosse dall’Istituto Internazionale di Studi Liguri in collaborazione con la Clarence Bicknell Association, Musei italiani e stranieri, Associazioni, Enti, Scuole, per ricordare la figura e l’opera di Clarence Bicknell in occasione del centenario della morte avvenuta a Casterino il 17 luglio 1918. Le manifestazioni godono anche del sostegno della Compagnia di San Paolo e hanno ottenuto il patrocinio delle città di Bordighera, Ventimiglia, Imperia e della provincia di Imperia.

La mostra sarà visitabile negli orari del museo fino al 30 settembre 2018.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.