Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la Croce Verde Intemelia ringrazia l’imprenditore Marcello Orengo

"Per aver concesso la possibilità di installare, nei suoi spazi commerciali, il banchetto per la raccolta offerte pro Croce Verde"

Ventimiglia. La Croce Verde Intemelia ringrazia l’imprenditore Marcello Orengo:

“Il presidente Davide Pallanca, il direttivo e i volontari della Croce Verde Intemelia desiderano ringraziare sentitamente l’imprenditore ventimigliese Marcello Orengo per aver concesso la possibilità di installare, nei suoi spazi commerciali, il banchetto per la raccolta offerte pro Croce Verde Intemelia.

La Croce Verde vive grazie all’aiuto dei benefattori. Aiutate chi vi aiuta!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.