Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, incendio passeggiata Oberdan, l’interrogazione del consigliere Malivindi

"Chiedo al signor Sindaco se i soccorsi e in particolare i Vigili del fuoco sono potuti intervenire agevolmente e se le vie di accesso erano facilmente fruibili dai mezzi di soccorso"

Ventimiglia. L’interrogazione a risposta immediata del consigliere comunale M5S Silvia Malivindi con oggetto: incendio di oggi 28/09/2018 avvenuto in un locale nel lungomare Passeggiata Oberdan durante il mercato del venerdì

“Si chiede al Presidente l’ammissione del seguente quesito al Consiglio Comunale di questa sera, ai sensi dell’art. 47 del Regolamento, formulabile oltre le ore 13 per “casi di conclamata eccezionalità” previsti dal comma 2 dell’articolo.

Chiedo al signor Sindaco, alla luce dell’incendio accaduto questa mattina in Passeggiata Oberdan e della questione “sicurezza del mercato del venerdì” già affrontata in questo consiglio, se i soccorsi e in particolare i Vigili del fuoco sono potuti intervenire agevolmente e se le vie di accesso erano facilmente fruibili dai mezzi di soccorso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.