Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, incendio in pizzeria: cinque persone in ospedale

Mobilitazione di soccorsi nel giorno di mercato

Più informazioni su

Ventimiglia. Cinque persone sono rimaste lievemente intossicate stamani nell’incendio divampato, sembrerebbe per cause accidentali, nel retro di una pizzeria di passeggiata Oberdan nella città di confine.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, che hanno spento le fiamme. I feriti sono stati soccorsi da un equipaggio della Croce Verde Intemelia, che li ha accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo, e da un’ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia, che ha portato i restanti intossicati a Bordighera.

incendio ventimiglia

Le operazioni di soccorso si sono svolte senza particolari problemi nonostante fosse in corso il mercato settimanale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.