Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pini tagliati ai giardini Reggio, la cittadinanza potrà raccogliere il legname

Le operazioni potranno essere effettuate sabato 22 settembre, dalle 9 alle 14, esclusivamente con mezzi propri

Ventimiglia. Sabato 22 settembre dalle 9 alle 14, sarà possibile per i privati cittadini raccogliere la legna dei pini marittimi che sono stati tagliati ai giardini Tommaso Reggio.

La ditta appaltatrice del servizio di taglio e smaltimento sarà a disposizione all’entrata dei giardini lato mare per indicare la legna che si potrà rilevare; le operazioni dovranno essere effettuate con mezzi propri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.