Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, finito il mandato del comitato di quartiere via Tenda-Gianchette: fondo cassa donato al Gaslini

I ringraziamenti del presidente Mario Amarella

Ventimiglia. Il comitato di quartiere via Tenda – Gianchette, capitanato dal presidente Mario Amarella, ha finito il proprio mandato lo scorso mese di luglio. “Con questo comunicato vogliamo ringraziare inizialmente chi ha contribuito a dare una mano al nostro Comitato, chi ha donato un contributo alla cassa del quartiere e tutti coloro che ci hanno sostenuto in momenti difficili e che ci hanno accompagnato per due lunghissimi anni”, dichiara il presidente uscente, che aggiunge: “Cogliamo l’occasione per comunicare ai residenti del quartiere e non, che hanno contributo a devolvere le proprie offerte nelle nostre casse, che il fondo cassa del comitato uscente pari a €700.00, è stato interamente devoluto in beneficenza all’Ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova”.

La donazione

donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.