Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, da Pasta Fresca Morena “Lo scontrino ti premia!”

Tutti i clienti potranno provare ad un prezzo interessante il raviolo con la cipolla egiziana ligure, un ortaggio ripreso dopo anni e coltivato nel nostro territorio

Ventimiglia. Dopo il grande successo presentato al Palafiori durante la settimana del Moac, l’azienda Pasta Fresca Morena ha deciso di promuovere il prodotto al grande pubblico e per farlo ha ideato una campagna pubblicitaria che premia chi acquista uno dei qualsiasi prodotti del noto pastificio.

Fino al 15 ottobre, ma sicuramente verrà esteso anche oltre, tutti i clienti potranno provare ad un prezzo interessante il raviolo con la cipolla egiziana ligure, un ortaggio ripreso dopo anni e coltivato nel nostro territorio.

Ramon Bruno e tutto lo staff vi aspetta per farvi gustare questa prelibatezza e consigliarvi al meglio il migliore accostamento per soddisfare il palato! Sulla pagina Facebook è attiva una promozione e una chat per richiedere informazioni.

PASTA FRESCA MORENA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.