Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, gli Allievi 2003 perdono a Genova contro il Levante C

Sembrava vinta sino a pochi minuti dalla fine

Ventimiglia. La squadra granata degli gli Allievi 2003, unica impegnata nel fine settimana, ha perso a Genova una partita con il Levante C che sembrava vinta sino a pochi minuti dalla fine. Il Ventimiglia, andato in vantaggio con Xxhamo, ha infatti disputato un ottimo tempo, senza mai buttare via la palla e con ottime geometrie di gioco. Il match poteva svoltare definitivamente quanto i granata hanno ottenuto un rigore, che però non sono riusciti a concretizzare.

A questo punto il Levante C ha preso il sopravvento riuscendo prima a pareggiare e poi a vincere con la rete del 2-1 realizzata nei minuti di recupero. In ogni caso il turno di qualificazione non è compromesso. Prossimo appuntamento al Morel con la Rivarolese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.