Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vele d’Epoca a Imperia, continua la collaborazione tra Rari Nantes Imperia e Polizia di Stato foto

I più piccoli potranno scendere in acqua con i Sommozzatori che gli mostreranno alcuni aspetti della subacquea

Imperia. Ha riscosso successo la collaborazione tra Rari Nantes Imperia e Polizia di Stato: i Sommozzatori hanno mostrato dal vivo il loro importantissimo lavoro ai più piccoli, accompagnati dai genitori.

La dimostrazione si terrà nuovamente nel pomeriggio in Banchina Medaglie d’Oro, alla Marina di Porto Maurizio. I più piccoli potranno scendere in acqua con i Sommozzatori che gli mostreranno alcuni aspetti della subacquea. Ai primi presenti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione direttamente dalla Polizia di Stato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.