Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vele d’Epoca a Imperia, aperture straordinarie dei musei cittadini e tour in trenino per i turisti

Sono previsti fino a domenica 9 settembre

Più informazioni su

Imperia. Ha preso il via la 20esima edizione delle Vele d’Epoca di Imperia. Nel corso della manifestazione è stata prevista dall’amministrazione comunale l’apertura straordinaria delle sedi museali cittadine, Museo Navale e MACI, con una bigliettazione promozionale unica per le due sedi di 10 euro per il biglietto intero e di 6 euro per il biglietto ridotto.

Gli orari di apertura ampliati e contemporanei delle due sedi per il periodo delle Vele saranno i seguenti: giovedì 6, venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre orario continuato dalle 10.30 alle 22.30.

Al fine di favorire la scoperta delle bellezze di Imperia da parte dei visitatori che giungono in città per la manifestazione velica, sono stati predisposti anche giri turistici gratuiti a bordo di un trenino. Circa trenta i posti disponibili per ogni tour. La partenza è prevista davanti al Museo Navale. Il servizio sarà attivo giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 in due fasce orarie alle 10 e alle 16.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.