Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, polizia locale sequestra merce contraffatta a venditore abusivo diretto a Ventimiglia foto

Alla vista degli agenti si è dato alla fuga

Più informazioni su

Vallecrosia. Venerdì scorso, agenti della polizia locale, a seguito di un controllo del territorio, hanno proceduto, in una stradina adiacente al lungomare cittadino ad un sequestro penale di merce contraffatta e ad un sequestro di merce non contraffatta, per un totale di 15 pezzi. La merce era detenuta da un cittadino extracomunitario che, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga abbandonando il tutto sul sedime stradale.

Con ogni probabilità, vista l’ora, tarda mattinata, l’uomo era intenzionato a raggiungere la vicina città di Ventimiglia nella quale era in corso di svolgimento il mercato settimanale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.