Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, messa di trigesimo in memoria di Don Umberto nella parrocchia di San Rocco

"Rinnoviamo l’affetto con la nostra preghiera e partecipazione. Dal cielo, siamone certi, lui prega con noi e per noi!!!" - afferma don Antonio

Più informazioni su

Vallecrosia. Domenica 16 settembre, alle 10, nella parrocchia di San Rocco verrà celebrata la Santa Messa di trigesimo in suffragio di Don Umberto, lo storico parroco recentemente scomparso.

Aveva 81 anni ed era originario di Genova. Ordinato presbitero il 14 marzo del 1959, è stato parroco emerito nella parrocchia di San Rocco per ben ventisei anni. “Rinnoviamo l’affetto con la nostra preghiera e partecipazione. Dal cielo, siamone certi, lui prega con noi e per noi!!!” – afferma don Antonio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.