Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, ecco di cosa si occuperanno i consiglieri comunali: tutti gli incarichi conferiti dal sindaco

Armando Biasi: "I consiglieri lavoreranno in stretta collaborazione con me e con gli assessori di riferimento"

Vallecrosia. Il sindaco Armando Biasi ha conferito nei giorni scorsi gli incarichi ai propri consiglieri.
Nel dettaglio, a Denis Perrone è stato dato l’incarico di occuparsi di “manutenzioni”, “arredo urbano” e “igiene urbana”. Massimiliano Galeotti ha ricevuto l’incarico di occuparsi del “cimitero comunale”, Marco Calipa quella allo “sport”. Di “tributi” e “sito internet” si occuperà Sabina Ciancio. A Lucia Franceschelli, infine, è andato il “patrimonio comunale”.

Gli incarichi sono stati elargiti, spiega il sindaco, “nell’ambito del rapporto di fiducia che deve coinvolgere tutte le componenti dell’amministrazione comunale. I consiglieri lavoreranno in stretta collaborazione con me e con gli assessori di riferimento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.