Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una “R” che esce dalle acque agitate: è il nuovo logo della Rari Nantes Imperia

Identificherà il settore commerciale del club

Imperia. Una “R” azzurra e limpida che affiora ed esce dalle acque agitate: è questo il nuovo logo della Rari Nantes Imperia, una delle tante novità per la stagione alle porte.

Sarà lo stemma che identificherà il settore commerciale del club e verrà abbinato ai colori bianco-blu. Sotto ad esso, compaiono le tre parole che meglio identificano la vita in Rari: Salute, Sport ed Emozioni! Ha fatto la sua prima apparizione in pubblico durante le ‘Vele d’Epoca’.

E per gli innamorati dei più ‘classici’ colori giallo e rosso? Nel ramo sportivo, l’emblema rimarrà quello di sempre: uno scudo giallorosso nella quale sono raffigurati un ‘Settebello’ e un nuotatore che le nostre squadre e i nostri atleti porteranno fieri nelle varie competizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.