Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un equipaggio dello Yacht Club Aregai ai Campionati Nazionali Giovanili in doppia di Loano

Ha gareggiato nella Classe Rs Feva

Santo Stefano al Mare. Un equipaggio dello Yacht Club Aregai ha partecipato ai Campionati Nazionali Giovanili in doppia, che hanno preso il via a Loano tra giovedì 6 e domenica 9 settembre.

Il duo Lanteri-Zribtoy, dopo una lunga attesa a terra, poi l’uscita in acqua che si è tradotta in un’ulteriore attesa, fino a che il Comitato ha deciso di far rientrare tutti gli equipaggi a terra e anticipare le operazioni di disarmo delle imbarcazioni, alla fine si è piazzato 49° nella Classe Rs Feva.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.