Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultras Imperia: “Domenica non c’è stata nessuna rissa allo stadio”

"Per quanto riguarda Gramondo noi pensiamo alla nostra educazione, lui sarebbe meglio pensasse alla sua professione di medico"

Più informazioni su

Imperia. L’Ultras Imperia interviene con una nota stampa per smentire le voci che avrebbero visto una rissa scoppiare domenica allo stadio.

“Per chi scrive e non è presente: la contestazione della Curva Nord è solo ed esclusivamente nei confronti degli attuali proprietari dell’Asd Imperia 1923 (in modo particolare nei referenti: Fabrizio Gramondo e Daniele Ciccione) - sottolineano – Domenica non c’è stata nessuna rissa o simili allo stadio”.

“Per quanto riguarda Gramondo – continuano – noi pensiamo alla nostra educazione, lui sarebbe meglio pensasse alla sua professione di medico, che di sicuro è più importante ed impegnativa che giocare a fare il Presidente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.