Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per l’esordio della Sanremese di fronte al proprio pubblico

Domani l’esordio casalingo contro la Folgore Caratese. Il mister Lupo: “Ci aspetta una grande partita”

Sanremo. Tutto pronto per l’esordio della Sanremese di fronte al proprio pubblico. Domani al “Comunale” arriverà la Folgore Caratese e mister Alessandro Lupo sa che non sarà una gara semplice: “Per fare risultato dovremo fare una grande partita, giocheremo contro una squadra importante, una diretta concorrente per le posizioni che contano. Siamo pronti perché abbiamo lavorato bene e speriamo che il pubblico ci dia una mano”.

“Siamo carichi per l’esordio al “Comunale” – aggiunge il direttore generale Giuseppe Favachiediamo al nostro pubblico di essere presente e di sostenerci come sempre perché abbiamo sempre bisogno del loro caloroso supporto”.

Per la partita di domani contro la Folgore Caratese (fischio d’inizio alle 15) mister Lupo
potrà contare su tutti gli effettivi. A disposizione anche Daniele Molino dopo l’infortunio che gli ha impedito di prendere parte alla trasferta di Lavagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.