Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutti con il naso all’insù, da stasera la Stazione Spaziale Internazionale torna visibile nei cieli della nostra provincia foto

Alle 20.18 comparirà da sud-ovest e si muoverà verso nord-est

Più informazioni su

Buone notizie per tutti gli appassionati di spazio e astronomia. Da oggi la Stazione Spaziale Internazionale (ISS) tornerà visibile, ad occhio nudo nuvole permettendo, nei cieli della nostra provincia.

Come scritto sulla pagina Facebook “Osservatorio Siderlamente”: Questa sera ore 20:18 occhi al cielo per ammirarla. Sarà un passaggio splendidamente visibile in tutta Italia, comparirà da sud-ovest e si muoverà verso nord-est, attraversando il cielo in 5/6 minuti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.