Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treno fermo vicino al confine di Ventimiglia, avrebbe travolto un uomo foto

I vigili del fuoco, per prestare i primi soccorsi, sono atterrati con l’elicottero all’interno della proprietà del ristorante Baja Benjamin

Più informazioni su

Ventimiglia. In località Balzi Rossi c’è un treno Thello fermo. Viaggiava in direzione della frontiera e il blocco dovrebbe essere causato dall’investimento di una persona che camminava sulla strada ferrata.

Si tratterebbe di un uomo. I vigili del fuoco, per prestare i primi soccorsi, sono atterrati con l’elicottero all’interno della proprietà del ristorante Baja Benjamin.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.