Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre sanremesi accedono al concorso Area Sanremo

Hanno passato l'audizione della fase eliminatoria svoltasi domenica a Marcallo in provincia di Milano

Sanremo. Daniele Capozucca, Matteo Benetti e Alessandro Cabrera hanno passato l’audizione della fase eliminatoria del concorso Area Sanremo svolto domenica a Marcallo in provincia di Milano.

I tre sanremesi hanno iniziato la loro corsa verso il sogno di cantare sul palco dell’Ariston. Daniele Capozucca ha cantato il proprio brano “Come sai Fare Tu”, Matteo Benetti la cover di “Giudizi universali” di Samuele Bersani mentre Alessandro Cabrera ha cantato il brano: ”Cenere” scritto dall’amico e collega Daniele Capozucca.

Inoltre, Cabrera, giovane cubano, ha vinto una borsa di studio presso la scuola Alchèmia Music Lab assegnata dalla giuria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.